FONDO ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA ENERGIA Via Benedetto Croce, 40 – 00142 Roma (RM) - C.F.: 97524520588
DICHIARAZIONE PRECOMPILATA – CHIARIMENTI

FASIE PER L’EMILIA ROMAGNA, ECCO IL LIBRO

Il Fasie è il fondo di assistenza sanitario integrativo costituito in attuazione degli accordi sindacali stipulati tra le rappresentanze delle aziende e le OO.SS.LL Filctem Cgil, Femca Cisl, Uiltec Uil. E’ il fondo di riferimento dei contratti nazionali Energia Petrolio, Gas Acqua, Ceramiche, Vetro e Miniere oltre a tutelare i lavoratori attivi ed i pensionati iscritti.

Il Fondo, sempre attento ai diritti delle lavoratrici e dei lavoratori, ha scelto di scendere in campo per sostenere la popolazione dell’Emilia Romagna duramente colpita dall’alluvione. A questo scopo il CDA si è fatto promotore della pubblicazione di un libro fotografico con immagini scattate durante i terribili giorni del tragico evento.

La sensibilità manifestata dalle tre segreterie nazionali di Filctem, Femca e Uiltec e la collaborazione di tutte le aziende che hanno acquistato il volume, hanno reso possibile la realizzazione di questo progetto.

I loghi delle Associazioni e delle aziende che hanno consentito al fondo Fasie di effettuare questa importante donazione sono elencati nelle pagine seguenti.
Un ringraziamento speciale a Emanuele Valeri che ha donato a titolo gratuito le immagini, consentendo al Fondo la pubblicazione.
Le spese di stampa e spedizione saranno a carico del fondo Fasie e tutto il ricavato della vendita del libro, al netto della tassazione, sarà devoluto a favore della popolazione colpita dall’alluvione.

​​​​​​​​Il Presidente del Fasie
​​​​​​​​(Massimo Guerranti)