Scopri i settori con copertura Fasie
Il Fasie per Energia e Petrolio
L’industria dell’energia e petrolio è in continua evoluzione. Abbiamo una conoscenza approfondita delle complesse sfide e dei rischi che potrebbero minacciare la salute dei lavoratori di questi settori, dalle operazioni di perforazione ed estrazione, all’attività di raffinazione e trasformazione, ai servizi.
Il Fasie per Acqua e Gas
Per le lavoratrici ed i lavoratori dei settori acqua gas, dipendenti di grandi e piccole utility diffuse sul territorio, le necessità di tutela dai bisogni sanitari, necessitano di una rete di strutture convenzionate, capillarmente estesa, nei tanti luoghi in cui è insediato il tessuto produttivo.
Il Fasie per Industrie ceramiche
I dipendenti delle aziende che producono manufatti in ceramica, associati al FASIE, grazie agli accordi contrattuali in essere, con meno di 12 € mensili, hanno una estesa copertura sanitaria, opzione STD, per far fronte, in qualsiasi momento, ad ogni esigenza di intervento, per se e per propri cari iscritti.
Il Fasie per Vetro e Lampade
Per le lavoratrici ed i lavoratori del settore lampade e vetro, il CCNL applicato, prevede la possibilità di aderire al FASIE, già a partire da 3 € al mese, per avere diritto alle tutele base, previste dal regolamento, in tema di offerta sanitaria integrativa, per se e per i familiari iscritti.
Il Fasie per Attività Minerarie
Le Attività Minerarie, è il settore di più recente adesione. L’iscrizione al FASIE, dopo una precedente esperienza di adesione ad un altro importante Fondo, è una scelta consapevole legata al vantaggioso rapporto costo/tutele, in tema di sanità integrativa, di cui usufruire in caso di bisogno per se ed i familiari iscritti.
Il Fasie per Prosecutori volontari
Il FASIE è uno dei pochi Fondi di assistenza sanitaria integrativa che permette (con adesione volontaria da rinnovare annualmente e a totale carico dell’associato) di proseguire il rapporto associativo anche in pensione, secondo le modalità regolamentari deliberate dal Consiglio di Amministrazione.