FONDO ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA ENERGIA Via Benedetto Croce, 40 – 00142 Roma (RM) - C.F.: 97524520588

COMUNICAZIONE ALLE AZIENDE E AI DIPENDENTI

Si comunica a tutte le aziende e ai propri dipendenti, che il Fondo ha messo a disposizione uno strumento informatico per la compilazione del modulo di iscrizione al fondo e per la richiesta di variazione dei familiari.

Tale modalità diventerà l’unica valida dopo una prima fase sperimentale.

Con pochi e semplici passaggi, il dipendente potrà inserire i propri dati e quelli di eventuali familiari verificandone la correttezza. Sarà così possibile stampare e/o ricevere via mail il modulo compilato per poterlo
firmare e consegnare ai propri Responsabili del Personale. Questi ultimi si occuperanno di inviarlo al Fondo Fasie attraverso i canali riservati.

ISCRIVERSI IN POCHI SEMPLICI PASSAGGI, COME FARE?

Per utilizzare il tool informatico è necessario visitare la pagina www.fasie.it e cliccare sul proprio settore di appartenenza. Nella pagina dedicata sarà possibile scegliere tra una nuova iscrizione oppure
inserire nuovi familiari inserendo i dati richiesti

Alla fine del processo di verifica dei dati, sarà possibile salvare la modulistica, stamparla, firmarla e inviarla al proprio responsabile del personale che si occuperà di inviare la richiesta di iscrizione al FASIE.