FONDO ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA ENERGIA Via Benedetto Croce, 40 – 00142 Roma (RM) - C.F.: 97524520588
Company Profile

Tutorial di iscrizione per le aziende del settore VETRO E LAMPADE, guarda il VIDEO

In questo breve tutorial generato grazie all’ausilio dell’intelligenza artificiale, troverete tutte le informazioni necessarie per iscrivere la vostra azienda.

TUTORIAL PER L’SCRIZIONE DELLE AZIENDE DEL SETTORE VETRO E LAMPADE AL FASIE

I passaggi da seguire sono pochi e semplici. Basterà avere solo qualche minuto di pazienza.

Andiamo con ordine:

  1. La prima cosa da fare è digitare in internet il seguente indirizzo: www.fasie.it. Una volta aperto il sito vedrete un pop up a tendina, che vi permetterà di entrare direttamente all’interno di quello che viene denominato “Company Profile” . Nel caso in cui doveste trovare scomoda questa soluzione, avete sempre la possibilità di chiudere l’avviso e di accedere alla medesima pagina cliccando sul settore di appartenenza “VETRO E LAMPADE” , e poi pigiare sul pulsante “Company Profile” . Esattamente come vedete qui sotto.
Company Profile

Company Profile. La visuale della schermata.

CHE COS’E’ IL COMPANY PROFILE?

E’ una scheda che tutte le aziende dovranno compilare, per permetterci di censire la loro posizione e successivamente potersi iscrivere in area riservata.

A questo punto ecco cosa comparirà:

Scheda del Company Profile

Scheda del Company Profile

Una volta compilati i seguenti campi, alcuni dei quali denominati con l’asterisco in rosso perchè obbligatori, pigiate sul tasto “INVIA RICHIESTA ISCRIZIONE AZIENDA” .

A questo punto la procedura è terminata, perché sarà generata una mail che arriverà direttamente ai nostri sistemi di posta. In poche ore un impiegato FASIE risponderà, sempre attraverso mail, alla vostra richiesta, e vi darà l’ok per registrarvi in AREA RISERVATA.

Per qualsiasi altro dubbio, o informazioni inerenti al contratto VETRO E LAMPADE, puoi consultare la nostra Centrale Operativa “SI SALUTE”, chiamando lo 0513542002.