FONDO ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA ENERGIA Via Benedetto Croce, 40 – 00142 Roma (RM) - C.F.: 97524520588

La procedura di compilazione della modulistica online per aziende e dipendenti

Si comunica che il Fondo ha completato la fase sperimentale per la compilazione del modulo online e dal 1 Dicembre 2023 tutte le richieste dovranno essere compilate online dal dipendente e consegnate in azienda.

MODULISTICA ONLINE, ECCO LE PROCEDURE DA SEGUIRE PER LE NUOVE ISCRIZIONI

Si accetteranno solo moduli compilati nella nuova modalità (Nuove iscrizioni, variazioni di familiari, cambi opzione) e non sarà necessario allegare i documenti del dipendente e dei familiari iscritti

Tale modalità è l’unica per l’invio delle richieste di variazioni anagrafiche

Ricordiamo che il dipendente, andando sul sito www.fasie.it nell’area dedicata alla modulistica, potrà inserire i propri dati e quelli di eventuali familiari verificandone la correttezza direttamente online. Sarà così possibile stampare e/o ricevere via mail il modulo compilato per poterlo
firmare e consegnare ai propri Responsabili del Personale. Questi ultimi si occuperanno di inviarlo al Fondo Fasie attraverso i canali riservati.

 

Si richiede, cortesemente, di divulgare questa informazione il più possibile all’interno dell’azienda e tra i dipendenti facendo in modo che il dipendente compili il modulo online.

 

Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o necessità di chiarimenti

 

FASIE