Si comunica che il Fondo ha completato la fase sperimentale per la compilazione del modulo online e dal 1 Dicembre 2023 tutte le richieste dovranno essere compilate online dal dipendente e consegnate in azienda.
MODULISTICA ONLINE, ECCO LE PROCEDURE DA SEGUIRE PER LE NUOVE ISCRIZIONI
Si accetteranno solo moduli compilati nella nuova modalità (Nuove iscrizioni, variazioni di familiari, cambi opzione) e non sarà necessario allegare i documenti del dipendente e dei familiari iscritti
Tale modalità è l’unica per l’invio delle richieste di variazioni anagrafiche
Ricordiamo che il dipendente, andando sul sito www.fasie.it nell’area dedicata alla modulistica, potrà inserire i propri dati e quelli di eventuali familiari verificandone la correttezza direttamente online. Sarà così possibile stampare e/o ricevere via mail il modulo compilato per poterlo
firmare e consegnare ai propri Responsabili del Personale. Questi ultimi si occuperanno di inviarlo al Fondo Fasie attraverso i canali riservati.
Si richiede, cortesemente, di divulgare questa informazione il più possibile all’interno dell’azienda e tra i dipendenti facendo in modo che il dipendente compili il modulo online.
Restiamo a disposizione per eventuali dubbi o necessità di chiarimenti
FASIE