Fondo FASIE ricorda, ai propri iscritti e alle proprie iscritte, che sono attive due convenzioni che mettono al centro la salute e il benessere della vista.
Nello specifico:

- Grazie alla convenzione con Salmoiraghi & Viganò e GrandVision, oltre a usufruire di diversi servizi e sconti, è possibile richiedere il rimborso di un’ulteriore quota – aggiuntiva rispetto a quella prevista da alcune Opzioni sanitarie del Fondo – per l’acquisto di occhiali da vista o lenti a contatto presso uno dei negozi della rete.
Si ricorda che, per poter usufruire della convenzione è necessario presentare, presso il negozio scelto, il voucher generato una volta avanzata la richiesta.
Per ulteriori dettagli sulla convenzione e la procedura da seguire si invita a leggere qui. - Grazie alla convenzione con AGO Alleanza Gruppi Ottica è possibile usufruire di tutta una serie di agevolazioni presso i centri ottici del network aderenti a Welfare AGO. Anche in questo caso si avvisa che è necessario presentare, presso il negozio scelto, il voucher.
Per scoprire di più su questa convenzione e su come ottenere il voucher è possibile leggere la relativa news.