FONDO ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA ENERGIA Via Benedetto Croce, 40 – 00142 Roma (RM) - C.F.: 97524520588

CIRCOLARE OPERATIVA N°3/2019 ENERGIA E PETROLIO

Al prevalente scopo di ridurre i tempi di lavorazione e l’utilizzo della carta, il FASIE, ha deciso di fare ricorso al trasferimento per via telematica di tutta la modulistica inerente l’iscrizione al Fondo.

A tal proposito quindi, già a partire dalle iscrizioni da raccogliere entro il 31 ottobre p.v., le Aziende potranno operare, scaricando dal Sito FASIE.it, la nuova modulistica aggiornata da adottare.

Detta modulistica dovrà sempre essere compilata dal lavoratore e consegnata all’Azienda allegando copia del documento d’identità e codice fiscale del titolare e di eventuali familiari iscritti.

La trasmissione al Fondo da parte delle Aziende potrà quindi avvenire in forma digitale secondo le procedure dettagliate nella circolare operativa allegata.

In questa prima fase saranno comunque considerati validi, e quindi acquisiti, tutti i moduli già inviati, e/o quelli che dovessero essere trasmessi ancora in forma cartacea.

A tale proposito si ricorda che, per le iscrizioni con decorrenza 1° gennaio 2020, il tempo limite di raccolta è il 31 Ottobre.