FONDO ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA ENERGIA Via Benedetto Croce, 40 – 00142 Roma (RM) - C.F.: 97524520588

Comunicazione agli assistiti

Gentile associata/o,

come noto FASIE per il prossimo triennio si avvarrà (assegnazione effettuata tramite gara) di un nuovo Service.

Si vuole attraverso una rete convenzionata di eccellenza medica territorialmente capillare, ed una gestione più attenta alle esigenze degli assistiti, garantire maggiore efficienza e un servizio di qualità superiore.

La nuova gestione garantirà, tra l’altro, l’introduzione di campagne dedicate alla prevenzione specifica per uomo e donna, ed integrazioni alle prestazioni specialistiche, con particolare attenzione alla oncologia, prevedendo tra l’altro massimali dedicati agli esami diagnostici innovativi e una minore burocrazia.

Al nuovo gestore è stata affidata anche la liquidazione dei rimborsi relativi al mese di dicembre 2018. In questa fase di migrazione dei dati tra i due sistemi informatici si sono registrate alcune anomalie tecniche che hanno ritardato i tempi di liquidazione o disallineato le anagrafiche, creando alcuni inconvenienti, indipendenti dalla volontà di FASIE.

Le anomalie tecniche sono in fase di risoluzione e a breve le liquidazioni saranno corrisposte nei tempi consueti.

Dal mese di aprile inizierà inoltre la campagna di informazione attraverso le Assemblee nei luoghi di lavoro.

FASIE proseguirà il suo percorso in una logica no profit, con una maggiore attenzione al benessere dell’associato e quello dei suoi cari, offrendo una copertura globale.

Cordialità

F.A.S.I.E.
Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Energia