FONDO ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA ENERGIA Via Benedetto Croce, 40 – 00142 Roma (RM) - C.F.: 97524520588

Nuova Gestione Fondo Sanitario F.A.S.I.E.

Nuova gestione fondo sanitario F.A.S.I.E.

Al fine di migliorare il servizio alle aziende ed ai propri assistiti, il F.A.S.I.E., dal 1° Gennaio 2019, gestirà direttamente tutti i rapporti con le aziende iscritte relativamente a questioni anagrafiche e contributive.

La gestione delle richieste di rimborso per prestazioni sanitarie sarà gestita dal nuovo Service SiSalute.

Sul sito www.fasie.it saranno inserite tutte le comunicazioni e sono presenti tutti i documenti necessari per cui invitiamo gli iscritti a consultarlo sempre con attenzione per restare aggiornati.

In questa fase di passaggio a nuovi sistemi informatici potrebbero registrarsi dei disallineamenti e / o delle problematiche per cui chiediamo la Vostra comprensione in caso di problemi di accesso alle prestazioni.

Di seguito i nuovi contatti:

– in caso di anomalie anagrafiche e / o contributive l’associato dovrà contattare esclusivamente il proprio referente del personale. L’azienda sarà l’unico interlocutore del Fondo per le questioni amministrative;

– per le richieste di rimborso contattare la nuova centrale operativa al numero 051 3542 002.

Clicca il link seguente Guida ai Servizi Fasie 2019, per visualizzare la Guida ai Servizi Sanitari dove troverai tutte le informazioni per la registrazione e l’accesso alla nuova piattaforma.

Grazie per la collaborazione

F.A.S.I.E.
Fondo Assistenza Sanitaria Integrativa Energia