Domande frequenti... Rimborsi

Come mi rimborsa il FASIE e in quanto tempo?

Il rimborso avviene tramite bonifico bancario sul c/c del dipendente o del pensionato, di norma entro 30 giorni dal completamento della pratica di richiesta (se la documentazione è completa).

Dove devo inoltrare la richiesta di rimborso?

La richiesta di rimborso deve essere inoltrata a FASIE, Caselle Postale 140, 31021 Mogliano Veneto (TV), allegando la documentazione definitiva.

Dove trovo i moduli di rimborso?

Tutta la modulistica per le domande di rimborso è reperibile nella sezione "Settore di Appartenenza", link “Documenti e moduli”.

Dove posso consultare lo stato delle mie pratiche?

In qualsiasi momento, è consentito agli iscritti verificare lo stato delle proprie pratiche accedendo, tramite le credenziali di accesso comunicate dal Fondo, all'area riservata presente sul sito internet www.fasie.it

Mi verrà restituita la fattura originale che invio?

La documentazione trasmessa al Fondo in originale non verrà restituita agli iscritti; questi ultimi, a completamento della pratica di rimborso, riceveranno una lettera di liquidazione avente valenza fiscale.

In caso di spese per prestazioni sanitarie all'estero, il FASIE mi rimborsa?

Sì, il FASIE rimborsa le spese sanitarie sostenute in tutto il mondo, nell'ambito dei limiti del Nomenclatore/Tariffario.