Domande frequenti... Prestazioni

Come faccio a prenotare una prestazione sanitaria?

Per prenotare in una struttura pubblica è sufficiente recarsi al CUP e prenotare. Quando la prestazione verrà effettuata si potrà richiedere il rimborso dei ticket, inviando copia della prescrizione medica e originale della ricevuta dalla quale si evinca la prestazione effettuata a:

FASIE, CASELLA POSTALE 140, 31021 MOGLIANO VENETO (TV).

Per prenotare in una struttura privata convenzionata Previmedical l’assistito può contattare la Centrale Operativa del Fasie al numero verde 800 901242 o chiamare direttamente la struttura e fissare già l’appuntamento.
Una volta fissato l’appuntamento, dovrà contattare la Centrale Operativa con 48 ore lavorative (sabato e domenica sono esclusi) di anticipo per avere l’autorizzazione. A seguito della richiesta di prenotazione, l’iscritto riceverà a mezzo telefono, mail o sms, comunicazione da parte del Fasie relativa al buon esito della prenotazione medesima.

Posso recarmi direttamente per eseguire la prestazione presso una struttura convenzionata con il Fasie senza avvisare la Centrale operativa?

No, è necessario contattare preventivamente la Centrale Operativa del Fasie al numero verde e specificare la prestazione richiesta.